Quantcast

Al Teatro Maggiore si lavora per riprendere spettacoli ed eventi

Allo studio anche soluzioni e proposte innovative

Il centro eventi di Verbania sta cercando di riprogrammare alcuni spettacoli a luglio, nell’arena all’aperto. Altri potrebbero essere recuperati nel corso della prossima stagione. Allo studio anche soluzioni e proposte innovative.

“Stiamo lavorando ad una stagione estiva, se sarà possibile organizzarla” spiega la direttrice artistica del Teatro Il Maggiore di Verbania Renata Rapetti. “Il lockdown ha chiuso le porte del centro eventi ma non ha fermato l’attività, frenetica, dietro le quinte per tornare ad offrire momenti di cultura, svago e spettacolo al pubblico non appena sarà consentito” continua la direttrice.

“Stiamo cercando di riprogrammare alcuni spettacoli sospesi a causa dell’emergenza sanitaria a luglio, nell’arena all’aperto. Altri potrebbero essere recuperati nel corso della prossima stagione teatrale, in autunno/inverno. Navighiamo a vista in attesa di comunicazioni ufficiali” spiega Rapetti. La stessa anticipa che si stanno studiando anche soluzioni e show innovativi in grado di garantire la sicurezza degli spettatori e degli artisti. “Vogliamo riavvicinare il pubblico al nostro teatro, sempre con la massima attenzione alla salute delle persone” conclude Rapetti.

“Quando saranno rese note le disposizioni ufficiali del Governo sarà cura del Teatro Il Maggiore comunicare il nuovo calendario degli spettacoli al pubblico”.

di
Pubblicato il 02 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore