Quantcast

S.P. 75 della Valle Cannobina, da lunedì senso unico alternato in prossimità dei cantieri

Per il periodo dei lavori saranno consentite interruzioni al transito veicolare per brevi periodi

VIABILILavori improrogabili per asfaltare e sostituire le barriere stradali. Dal 4 maggio fino al 5 giugno, sabato e festivi esclusi, in alcuni tratti della strada provinciale della Val Cannobina si viaggerà a senso unico alternato. Per il periodo dei lavori, si legge sull’ordinanza “saranno consentite interruzioni al transito veicolare per brevi periodi”. È garantito in ogni caso il transito a tutti i mezzi di soccorso e di trasporto pubblico locale.

“A tal proposito è stata fatta apposita riunione tenendo conto dei flussi attuali dei frontalieri provenienti dall’Ossola in concomitanza della chiusura del passo di Camedo, in modo da non appesantire ulteriormente i disagi del traffico” precisa la Provincia del Vco.

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore