Quantcast

Ad Angera al via la nuova distribuzione dei buoni alimentari

Da oggi sarà possibile presentare nuovamente presentare la domanda. Le parole dell'assessore Campagnuolo

angera apertura comune

Ad Angera riprende e continua la distribuzione dei buoni alimentari alle famiglie per far fronte all’emergenza coronavirus. A partire infatti da oggi, martedì 21 aprile, è possibile nuovamente presentare la domanda per i buoni spesa.

«Dopo la prima “tornata”, esaurita il 15 aprile –spiega l’assessore Antonio Campagnuolo -, oggi parte un “secondo giro”, con la distribuzione di un buono spesa, proporzionale al primo, a chi già ha presentato domanda, che in totale sono oltre settanta. Contemporaneamente, fino ad esaurimento fondi, sarà possibile presentare domanda anche per chi non l’avesse ancora fatto».

«Un sentito ringraziamento – prosegue Campagnuolo – ai tre supermarket, tutti disponibilissimi, ai quali ci siamo appoggiati: Tigros, Coop e Conad. Colgo infine l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i volontari della Protezione Civile: stanno compiendo qualcosa di incredibile lavorando tutto il giorno tutti i giorni, compreso il sabato e la domenica».

Pubblicato il 21 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore