Quantcast

Due nuovi casi di Covid-19 a Brebbia

Lo ha comunicato sabato il sindaco Alessandro Magni, sono sette i casi totali

Generico 2018

Gli esami hanno rivelato due nuovi casi di Covid-19 a Brebbia. Lo ha comunicato il sindaco Alessandro Magni con una lettera ai cittadini sabato verso mezzogiorno. Il totale dei casi tra i cittadini del comune è quindi salito a sette, di cui purtroppo uno è deceduto.

Le autorità competenti hanno subito attuato il protocollo previsto per arginare il contagio, e le persone entrate in contatto con i positivi al virus sono in quarantena nelle proprie abitazioni.

«Nell’interesse di tutta la cittadinanza – commenta il sindaco – e per evitare la diffusione ulteriore del contagio, rinnovo l’invito a non uscire di casa se non strettamente necessario e rispettare tutte le norme igienico sanitarie indicate dal Ministero della Salute».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore