Quantcast

Seconda casa sul lago? Non è il momento di raggiungerla

Si avvicinano le vacanze di Pasqua, il Comune ricorda però che è vietato spostarsi da casa in questo periodo e di conseguenza anche raggiungere le abitazioni di villeggiatura

141tour ranco

“Natale con i tuoi, Pasqua e quarantena anche”. Con un avviso pubblicato oggi dall’ufficio della polizia locale, anche l’amministrazione comunale di Ranco, guidata dal sindaco Francesco Cerutti, ha ricordato che «non è consentito lo spostamento verso abitazioni diverse da quella principale, comprese le seconde vacanze utilizzate per vacanza».

Sono molte infatti le persone che ogni anno, approfittando del bel tempo primaverile, decidono di trascorrere le vacanze di Pasqua tra le fresche sponde del Lago Maggiore, dove sono in possesso di una seconda casa.

Quest’anno però l’emergenza coronavirus costringe tutti a cambiare le proprie tradizioni e per i proprietari di una casa sul lago non sarà in nessun modo possibile raggiungere la propria seconda abitazione.

Pubblicato il 08 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore