Quantcast

Secondo caso di positività a Taino

A comunicarlo è il sindaco Stefano Ghiringhelli tramite una lettera rivolta ai cittadini. Il primo contagiato in via di guarigione

comune di taino

Dopo il primo contagiato dello scorso 31 marzo, Taino regista nuovo caso di positività al Covid-19. A dare la notizia è stato sindaco Stefano Ghiringhelli in una lettera rivolta ai cittadini scrive

«Vi scrivo queste righe per comunicarvi che sono appena stato informato dalle Autorità Sanitarie che nel nostro comune è stata riscontrata la presenza di una seconda persona positiva al coronavirus» scrive il primo cittadino.

«Seguo costantemente la situazione clinica delle due persone affette da coronavirus – prosegue la lettera di Ghiringhelli – per fortuna la prima persona contagiata è in via di guarigione e dopo i periodi di quarantena imposti dai protocolli potrà fare ritorno alla sua abitazione. Le autorità sanitarie hanno predisposto l’attuazione dei protocolli per la ricerca dei contatti diretti dei nostri due concittadini.»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore