Quantcast

Il comune di Sesto Calende ha definito un conto corrente per raccogliere donazioni

Le donazioni saranno destinate alla gestione di buoni per generi alimentari a favore dei sestesi in temporanea difficoltà

comune sesto calende

Per far fronte all’emergenza dovuta al coronavirus, l’amministrazione di Sesto Calende, guidata dal sindaco Giovanni Buzzi, ha definito un numero di conto corrente al quale sarà possibile effettuare donazioni a favore dei cittadini sestesi in temporanea difficoltà economica. Le donazioni saranno destinate alla gestione di buoni per generi alimentari attraverso bonifico al conto di Banca Intesa San Paolo di Sesto Calende, avente come beneficiario il Comune di Sesto Calende, a cui possono partecipare privati, aziende e associazioni.

Per Donare all’IBAN: IT 07 K 03069 50530 100000300001 la causale da inserire nel bonifico deve essere indicata come: Donazione a favore di cittadini sestese per solidarietà alimentare.

Pubblicato il 02 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore