Quantcast

Dipendente del tribunale contagiato, attività sospesa per 4 giorni

La sanificazione dei locali durerà 4 giorni

Tribunale di Verbania chiuso per quattro giorni. La disposizione è stata presa dopo il contagio di un dipendente che lavora nell’ala vecchia dell’edificio.

Nei giorni di chiusura verrà eseguita, a cura di impresa specializzata (soc.SIADD VOCI), la sanificazione di tutti i locali del Tribunale, anche di quelli del nuovo edificio, nonché, sentito il Procuratore della Repubblica, anche dei locali della Procura.
L’attività ordinaria riprenderà il giorno 20 marzo 2020.
Tutti i dipendenti non interessati dal presidio sono autorizzati a rimanere a casa, l’assenza verrà considerata come servizio a tutti gli effetti di legge.

Pubblicato il 15 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore