Quantcast

Le disposizioni del Comune su uffici comunali, biblioteca e supporto ai cittadini

Il Mercato si terrà regolarmente venerdì mattina ma saranno applicate particolari disposizioni

Gli uffici comunali di Stresa resteranno aperti ma vi si potrà accedere solo per motivi urgenti e dopo aver preso appuntamento telefonico. Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Bottini. Per quanto riguarda le modalità di erogazione del servizio, l’accesso agli uffici dovrà avvenire una persona alla volta. Le persone in attesa dovranno aspettare il proprio turno rispettando le distanze di sicurezza e, preferibilmente, all’esterno del Palazzo. L’accesso alla sede di Via Principe Tomaso, precisa il Comune, data la particolare conformazione dell’edifico dovrà avvenire una persona alla volta.

L’amministrazione ricorda inoltre che molti documenti e molte informazioni possono essere richiesti per via telematica. L’accesso all’Ufficio Protocollo dovrà avvenire una persona alla volta privilegiando l’invio e il ritorno della documentazione per via telematica (indirizzi: info@comune.stresa.vb.it * protocollo@cert.comunestresa.it )

La Biblioteca Comunale rimane aperta al pubblico negli orari consueti esclusivamente per le sole operazioni di prestito e resa dei libri. Le stesse disposizioni degli Uffici Comunali si applicano alla Società Stresa Servizi.

L’Amministrazione Comunale sta elaborando un piano di assistenza e supporto per i cittadini in situazione di disagio e bisogno attraverso l’organizzazione di servizi di volontariato in tema di consegna medicinali e generi alimentari. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali al numero 0323 939261 negli orari d’ufficio.

Il Comune informa inoltre che il Mercato si terrà regolarmente il venerdì mattina ma verranno applicate particolari distanze tra i banchi e i titolari dovranno applicare le disposizioni previste dal Decreto della presidenza del consiglio dei ministri sulle distanze tra i clienti.

Via Confalonieri, 5

Castronno

Tutti gli eventi

di gennaio

Pubblicato il 09 Marzo 2020

Segnala Errore