Quantcast

Riaperta la biglietteria della stazione di Stresa

E' durata pochi giorni la chiusura che aveva fatto tanto discutere

Ha riaperto la biglietteria della stazione di Stresa con il consueto orario, dalle 6 alle 13. Era chiusa dal 20 febbraio e sembrava non dovesse più riaprire dopo il pensionamento dell’ultimo addetto. La speranza s’era riaccesa il primo giorno di chiusura, venerdì 21, quando da Trenitalia era arrivato l’ordine di sospendere lo smantellamento delle apparecchiature informatiche. Decisione alla quale non era seguita alcuna comunicazione ufficiale tra Trenitalia e il comune di Stresa, che pure s’era mobilitato per scongiurare ciò che sembrava irreparabile.

Il 19 febbraio, dopo un colloquio a Roma con Orazio Iacono, amministratore delegato della società Alberto Gusmeroli, deputato e sindaco di Arona, aveva rilasciato dichiarazioni ottimistiche.

Pubblicato il 04 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore