Quantcast

Asl Vco, il reparto di ginecologia dà il benvenuto alla dottoressa Convetto

Si tratta della terza specialista assunta nell’ultimo semestre

Elisabetta Convetto, 31 anni, laureata con 110 e lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e specializzata, sempre a pieno voti, in Ostetricia e Ginecologia presso l’Università di Cagliari è la nuova Ginecologa che entrerà nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Castelli di Verbania a partire dal 4 marzo, e verrà a vivere a Baveno.

Si tratta della terza Ginecologia assunta nell’ultimo semestre. Il Reparto diretto dal Dott. Alberto Arnulfo è in pieno rafforzamento sia da un punto di vista dell’organico sia da quello delle attività.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore