Quantcast

Navigazione dei Laghi, sale d’attesa chiuse a Intra e Laveno

Alle biglietterie degli scali si potrà accedere solo uno alla volta

Laveno - imbarcadero

Le sale d’attesa degli imbarcaderi di Intra e Laveno Mombello saranno chiuse al pubblico e alle biglietterie degli altri scali si potrà accedere soltanto uno alla volta.

Sono le precauzioni adottate dalla Navigazione dei Laghi a titolo precauzionale.

Di seguito le indicazioni riportate sul sito della società:

“Si avvisa la spettabile clientela che – per ragioni di precauzioni sanitarie contingenti e sino a nuovo avviso – i locali di sala d’aspetto degli scali lacuali di Intra e Laveno rimangono inibiti al pubblico; l’accesso ed il transito alle biglietterie dei restanti scali lacuali è consentito limitatamente ad una persona alla volta. Ci scusiamo per il disagio”.

di
Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore