Quantcast

Con LetterAltura in visita ai modellini della Galleria Baumgartner di Mendrisio

Una giornata dedicata al ferro-modellismo. Sono disponibili ancora alcuni posti per partecipare

Galleria Baumgartner di Mendrisio

Ultimi posti disponibili per la visita alla Galleria Baumgartner di Mendrisio organizzata dall’Associazione Culturale LetterAltura il giorno venerdì 13 ottobre (quota di partecipazione euro 25 – prenotazione obbligatoria collegandosi a questa pagina  oppure presso la segreteria di LetterAltura (tel. 0323-581233 giorni feriali dalle ore 15 alle ore 18 – email segreteria@associazioneletteraltura.com).

Il programma della giornata dedicata al ferro-modellismo prevede: ore 8.00 – Ritrovo al campo sportivo di Verbania-Intra con partenza in pullman privato Visita al museo/galleria ore 12.00 rientro a Como e pranzo libero – nel primo pomeriggio visita alla città di Como con guida ore 16.00 partenza per il rientro a Verbania La Galleria Baumgartner. Da oltre vent’anni la Galleria Baumgartner è un punto di riferimento per i collezionisti di modellini ferroviari e per le famiglie.

Un’esposizione unica nel suo genere, che entusiasma gli appassionati e lascia stupiti i visitatori di ogni età. Le migliaia di modelli presenti sono realizzati dalle aziende leader del settore: Märklin, Lemaco, Fulgurex, Trix, LGB, Hermann, Metrop, Rivarossi, Bemo ed altri che riproducono fedelmente gli originali. Alla Galleria Baumgartner si vive il fascino senza tempo dei trenini a vapore, diesel ed elettrici.

Pubblicato il 05 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore