Quantcast

Notte Bianca a Locarno. Piazza Grande ballerà con Giusy Ferreri

Tornano i classici dell'estate, tra cui le notti bianche. A Locarno l'appuntamento è per sabato 11 giugno con una lunga serata di cultura, musica e divertimento

Giusy Ferreri in concerto a Crema

Sabato 11 giugno sarà notte bianca a Locarno. Una lunga serata dedicata alla cultura, alla musica, all’arte e al divertimento.

In programma: concerti live, danze, artisti di strada, bancarelle con specialità gastronomiche e altre interessanti proposte adatte a grandi e piccini animano le diverse piazze della Città Vecchia di Locarno, tra cui anche Piazza Grande, dove i DJ di Radio Ticino presentano grandi spettacoli musicali.

L’apertura prolungata di ristoranti, bar, commerci, di gallerie d’arte e musei rendono la città ancora più viva. La nuova edizione della Notte Bianca inizierà alle 17 con le proposte dedicate alle famiglie e alle 20 con tutti gli altri eventi.

La notte in musica si accenderà alle 23 in Piazza Grande con la voce di Giusy Ferreri.

Zoe Beretta sarà premiata da Banca Migros quale artista dell’anno per “Music Club 2022”, il programma per talenti emergenti di Radio Ticino, e si esibirà alle 21:00 sulla Piazza Grande. La serata continuerà con la cover band “Paipers” che catapulterà gli spettatori nella magica atmosfera degli anni 60. Sul palco della Piazza ancora musica ticinese con il ritorno dei “Sinplus” e a chiudere la serata i DJ di Radio Ticino fino alle ore piccole.

In Piazza S. Antonio le note saranno quelle del Vallemaggia Magic Blues che quest’anno festeggia il ventennale. Un programma speciale anche per Piazza Remo Rossi e nel resto del perimetro della manifestazione. La musica della notte più lunga dell’anno echeggerà con piccoli concerti di musica dal vivo, dj set, musei aperti, concerti di musica classica e molto altro.

Tutto il programma su

www.nottebiancalocarno.ch.

di
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore