Quantcast

Coronavirus, a Ginevra il secondo caso svizzero

Si tratta di un uomo rientrato da Milano nei giorni scorsi. Annullato il salone internazionale dell'alta orologeria, l'evento era in programma dal 25 al 29 aprile

Dopo l’uomo positivo al Covid 19 residente nel Canton Ticino le autorità elvetiche segnalano un contagiato a Ginevra, anche in questo caso l’uomo era stato a Milano. Si tratta di un giovane informatico che si era recato nel capoluogo lombardo nei giorni scorsi per lavoro.

Come riporta il quotidiano Ticino on line “l’uomo si è rivolto al medico della sua azienda nel rispetto del protocollo di sicurezza in vigore. Il dottore ha deciso di effettuare un test, che ha dato esito positivo ieri”. Il giovane presenta lievi sintomi, ed è stato ricoverato all’ospedale universitario di Ginevra mentre una quindicina di persone, che a vario titolo hanno avuto contatti con lui, si trovano in quarantena.

A causa dell’epidemia di coronavirus, -scrive il quotidiano svizzero- proprio oggi è stato comunicato non si svolgerà Watches & Wonders, il salone internazionale dell’alta orologeria di Ginevra. L’evento era in programma dal 25 al 29 aprile prossimi.

Pubblicato il 27 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore