Quantcast

Ritrovata dopo tre giorni la donna di 73 anni scomparsa

Salas Olivari Lily Isabel, donna di 73 anni residente a Porto Ranco si è allontana nella giornata di lunedì

Salas Olivari Lily Isabel

Salas Olivari Lily Isabel, donna di 73 anni residente a Porto Ranco, è scomparsa nei giorni scorsi da Locarno. La polizia cantonale ha diramato una ricerca persona per la donna. Al momento dell’allontanamento indossava una veste intera di colore giallo/ marrone. Ha con se una borsetta di colore marrone.

Connotati: Carnagione bianca, età apparente anni 65, corporatura media, altezza cm 165, peso kg 60, viso ovale/rotondo, occhi castani chiari, capelli biondi chiari tinti, coda di cavallo, lunghi. Lingua madre spagnolo, si esprime anche in italiano e tedesco.

In caso di rintraccio avvisare il Comando della Polizia cantonale allo 0848-255555.

 

AGGIORNAMENTO: La donna è stata ritrovata oggi venerdì 23 agosto. Lo comunica la stessa Polizia Cantonale

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore