Quantcast

73enne muore a Porto Ronco

Tragedia nelle acque del Verbano vicino ad Ascona

Polizia Cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 14 a Porto Ronco è stato segnalato, privo di sensi nel Lago Maggiore, un 73enne cittadino tedesco residente in Germania.

L’uomo si trovava a circa 50 metri dalla riva in zona centrale idroelettrica.

Stando ad una prima ricostruzione, il 73enne, che nuotava in compagnia di un conoscente, è finito sott’acqua per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire.
L’uomo è stato soccorso da un’imbarcazione privata, per poi essere trasportato sul molo del porto dove sono iniziate le operazioni di rianimazione, purtroppo senza esito poiché il 73enne è deceduto sul posto.

Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore