Quantcast

Erba e fiori in cucina. Corso alla Rocca di Angera

Sabato 20 aprile il castello Borromeo ospita l'incontro "Cucinare con le piante spontanee"

rocca angera corso cucinare con le piante spontaneeSabato 20 aprile, la Rocca di Angera, ospita l’incontro "Cucinare con le piante spontanee". I partecipanti avranno modo di imparare a riconoscerle apprezzandone le qualità e il gusto e andranno a scoprire le tante piccole ricette da utilizzare nella quotidianità. In un vero e proprio laboratorio di intaglio di verdure i partecipanti impareranno a realizzare piatti davvero senza eguali!

L’appuntamento si articola su un’intera mattinata: dopo una visita guidata al Giardino Medievale e ad una passeggiata nei prati adiacenti le mura, in cui si impareranno a riconoscere e si raccoglieranno le piante spontanee, avrà luogo la fase laboratoriale. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni: Rocca Borromeo di Angera Via Rocca Castello, 2
roccaborromeo@isoleborromee.it borromeoturismo.it – facebook.com/IsoleBorromee

Pubblicato il 17 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore