Quantcast

Corri sotto la rocca fa il bis

L'appuntamento è per venerdì 3 giugno. Anche i più piccoli potranno partecipare all'edizione "junior"

Rocca di Angera

L’ appuntamento per tutti i podisti del Varesotto e non solo è sul lungolago di Angera venerdì 3 giugno alle ore 19.00 con la seconda edizione di “CORRI SOTTO LA ROCCA DI ANGERA”, manifestazione patrocinata dalla città di Angera e organizzata dal gruppo podistico Settelaghirunners con la collaborazione del Comitato Genitori di Angera in occasione della 15° edizione della loro festa.

La festa che si svolgerà nella Tensostruttura allestita nel pratone di fronte al palazzo del Comune sarà inaugurata dapprima con la corsa “Corri sotto la Rocca Junior” per i bambini di età compresa tra i 3 e i 13 anni, con ritrovo alle ore 17.30 e partenza alle 18.30 e successivamente con la gara dedicata agli adulti.

Il ritrovo per la gara Fidal competitiva e non competitiva che si svolgerà su tracciato cittadino di Km 5.2 è fissato alle ore 19.00 sempre presso la Tensostruttura. Alle ore 20.30 di fronte al Santuario della Madonna della Riva dove sarà posizionato l’arco di partenza, sarà dato il via della manifestazione sportiva che per circa un’ora unirà il paese all’insegna dello sport, dando la possibilità alle persone di qualsiasi età di poter correre o camminare insieme e liberamente per le strade del centro chiuse per l’occasione al traffico. A tutti i partecipanti verrà consegnato un buono “Pasta Party” offerto dal gruppo Comitato Genitori e solo per gli iscritti alla gara competitiva la maglietta della manifestazione appositamente realizzata.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore