Quantcast

La piccola Luce salvata dai canneti grazie al fiuto di Liam

Smarrita da sabato, la cagnolina è stata ritrovata grazie all’aiuto di un cane addestrato

Generica 2020

Lieto fine per la storia che ha visto protagonista la piccola Luce. La cagnolina si era smarrita nella giornata di sabato all’Oasi della Bruschera di Angera.

Da allora i suoi proprietari non hanno smesso di cercarla, insieme a volontari, amici e nella giornata di domenica anche alcuni vigili del fuoco.

Il cane è stato ritrovato questo pomeriggio tra i canneti dell’area naturale angerese. Fondamentale nelle ricerche è stato il supporto di Liam, pastore belga malinois, addestrato per la ricerca di animali smarriti. Con la sua conduttrice Claudia ha ispezionato la zona riuscendo poi a individuare la piccola dispersa.

Nei giorni scorsi, anche un altro cagnolone aveva partecipato alle ricerche. La bella notizia è stata annunciata questa sera dai volontari dell’Associazione Anch’io voglio correre, felici per il ritrovamento.

 

di
Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore