Tubo rotto durante i lavori della fibra, 40 famiglie senza gas a Premosello Chiovenda
La conduttura è stata tranciata nel corso dei lavori per la posa della fibra ottica

I vigili del fuoco del distaccamento di Domodossola sono intervenuti oggi – lunedì 19 giugno – a Premosello Chiovenda, dove una ditta che installa fibra ottica durante i lavori di scavo ha causato la rottura di un tubo del metano, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria. Il rapido intervento della squadra VVF di Domodossola ha scongiurato la chiusura della linea internazionale delle FS.
Al momento circa quaranta famiglie dovranno attendere il ripristino della linea, previsto per questa sera secondo le stime della ditta che eroga il gas, per poter utilizzare il gas.
Più gravi le conseguenze di un errore in fase di scavo a Somma Lombardo, dove un operaio di 33 anni è rimasto folgorato da una linea elettrica nel pomeriggio di lunedì.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.