Scontro frontale nella notte di Pasqua a Nizza Monferrato, morti quattro ragazzi
L'incidente si è verificato sulla provinciale 456, la strada del passo del Turchino che collega la Liguria al Monferrato, in una zona molto frequentata anche dai varesotti

E’ di quattro morti, tutti molto giovani, il bilancio di un grave incidente stradale che ha funestato la giornata di Pasqua sulle strade del Piemonte.
Poco dopo le 22 due auto si sono scontrate frontalmente a Nizza Monferrato, in provincia di Asti, e nel terribile schianto sono morti un ragazzo di 23 anni di Asti che era alla guida di uno dei veicoli, e tre giovani di 30 anni, tutti di origine macedone, che si trovavano sull’altra auto.
L’incidente si è verificato sulla provinciale 456, la strada del passo del Turchino che collega la Liguria al Monferrato, in una zona molto frequentata anche dai varesotti.
Sul posto sono intervenuti oltre ai mezzi del soccorso medico, la Polizia stradale e due squadre dei Vigili del fuoco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.