Quantcast

Una raccolta fondi in memoria di Martina e Paola, morte sul Monte Rosa

Il ricavato sarà destinato all’acquisto di materiale da donare al Soccorso Alpino di Aosta

Monte rosa - Claudio Montagner

Continua in rete il ricordo di Martina e Paola, le due ragazze con la passione per la montagna, morte per assideramento dopo essere rimaste bloccate per una tormenta sul Monte Rosa. La tragedia ha scosso la comunità dando vita ad una grande commozione collettiva e una partecipazione attiva.

I familiari delle due ragazze insieme agli amici hanno promosso una campagna su GoFundMe che al momento ha fatto registrare oltre 570 condivisioni sui social raccogliendo 3.800 euro.

“Il ricavato della raccolta fondi – fanno sapere i promotori dell’iniziativa – sarà destinato all’acquisto di materiale da donare al Soccorso Alpino di Aosta.

La campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/4srp/per-sempre-martina-e-paola

di
Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore