Quantcast

L’ultimo saluto a Paola e Martina, morte sul Monte Rosa

Nulla osta dalla procura valdostana per il trasferimento delle salme e la celebrazione dei funerali delle due giovani morte

Generica 2020

Le comunità ossolane si preparano a dare l’ultimo saluto a Paola Viscardi e Martina Svilpo, le due giovani morte sabato, vittime del freddo sul Monte Rosa.

Nella giornata di ieri le salme sono state trasferite dalla Valle d’Aosta, dopo il nulla osta concesso dalla procura. I funerali sono in programma nella giornata di oggi.

Paola Viscardi, aveva 28 anni ed era residente a Trontano (Verbania Cusio Ossola), Martina Svilpo, 29 anni, risiedeva a Crevoladossola (Vco).

 

di
Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore