Coronavirus: positivo il sindaco di Cadrezzate con Osmate
A dare l’annuncio lo stesso Cristian Robustellini: “La mia battaglia con il virus sarà vinta”

“La mia battaglia con il virus sarà vinta”. Con queste parole il sindaco di Cadrezzate con Osmate Cristian Robustellini vuole tranquillizzare i propri cittadini dopo aver comunicato di essere risultato positivo al coronavirus.
«Rassicuro la cittadinanza di essere sempre e comunque operativo anche dalla mia dimora nell’interesse di tutti voi – ha scritto in una lettera pubblicata nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 marzo -. Perché nonostante le temporanee circostanze avverse, il mio sacro impegno non può e non deve venire meno. I condottieri così si distinguono»
«Sicuramente, e ne sono fermamente convinto, la mia battaglia contro il virus sarà vinta» conclude Robustellini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.