Quantcast

A Sesto ritorna “Un Fiume tra Arti e Sapori” per battere un colpo al lock-down

Sabato 20 il primo appuntamento per i mercatini dedicati ai sapori della tradizione. Nuova location lungo l'Alazaia Mattea per garantire distanziamento sociale e evitare ogni assembramento

un fiume tra arti e sapori

Ritorna a Sesto CalendeUn Fiume tra Arti e Sapori”, l’amato mercatino all’insegna di artigianato e delle tradizioni locali, organizzato dal sodalizio che lega la Pro Loco, il locale Gruppo Commercianti&Artigiani e ConfCommercio Gallarate Malpensa e patrocinato dall’Amministrazione Comunale

 Dopo una prima giornata a febbraio, l’appuntamento è per sabato 20 giugno nella nuova “location” dell’Alzaia Mattea dove, proprio per garantire il distanziamento sociale, i caratteristici gazebo bianchi, ordinati e schierati in sicurezza, “batteranno un colpo al lock-down” sulle rive del Ticino.

A partire dalle 9 fino alle 19:30 il mercatino dedicato alle eccellenze del territorio, che già aveva impressionato e presenziato a diverse date, riparte dunque dopo il forzato blocco imposto dalla quarantena ancora una volta grazie alla gestione di Daniela Marantelli.

«Lungo la romantica passeggiata – spiegano gli organizzatori – troveranno spazio gli appassionati della tradizione, della manualità, del bello, dell’originale e del buon gusto in un piacevole incontro con le eccellenze enogastronomiche ed artigianato del territorio».

Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore