Aperte dal 1 giugno le iscrizioni alla mensa scolastica del Comune
Vanno fatte esclusivamente on line: le famiglie che hanno bisogno di assistenza o non posseggono un pc possono contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione

Aperte dal 1 giugno le iscrizioni alla mensa scolastica. Le iscrizioni vanno fatte esclusivamente on line dal 1 giugno al 31 luglio 2020, attraverso il portale “Web Genitori”, accedendo dalla home page del sito del Comune di Verbania. Sul sito sono anche disponibili tutte le informazioni. (http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Scuola-e-Asili-nido/Refezione-scolastica).
Gli utenti già iscritti al servizio di ristorazione potranno effettuare l’iscrizione online utilizzando le credenziali di accesso (username e password) già in loro possesso. I nuovi utenti che intendono devono registrarsi.
Una volta effettuato l’accesso sul portale, bisogna cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio “1-REFEZIONE PREPAGATA” e procedere alla compilazione della domanda. L’iscrizione è condizione indispensabile per l’ammissione al servizio. Per effettuare l’iscrizione è necessario avere a disposizione i dati anagrafici dei genitori e del bambino da iscrivere e, nel caso di richiesta agevolata, l’ISEE in corso di validità (anno 2020).
Le famiglie che necessitano di assistenza per effettuare l’iscrizione on line potranno contattare, munite delle credenziali di accesso (username e password), l’Ufficio Pubblica Istruzione negli orari di ufficio (0323 542207 – 542208 – 542206 o all’indirizzo e-mail mensa@comune.verbania.it).
Le famiglie sprovviste di computer, potranno rivolgersi per l’iscrizione online all’Ufficio Pubblica Istruzione previo appuntamento. Alla domanda di iscrizione al servizio dovranno essere allegate copia della carta di identità del genitore richiedente ed eventuale ISEE.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.