Quantcast

Precauzioni anti Covid, fuori dalla macelleria anche un lavandino

Il gesto d'attenzione del titolare della Bottega della Carne di Angera: "L'ho messo a disposizione per aiutare a contrastare il virus"

lavandino mani angera macelleria

Lavarsi spesso le mani è una delle precauzioni più importanti per contrastare la diffusione del Coronavirus. Un piccolo gesto che, se fatto con attenzione, può fare la differenza.

Sono molte le attività – quelle legate al settore alimentare e ai beni di prima necessità – che si stanno attrezzando per cercare di rendere più sicuri i loro negozi in queste giornate.

File distanziate, gel disinfettante, salviettine disinfettanti, guanti, mascherine, sono solo alcune delle precauzioni che è possibile osservare negli esercizi aperti al pubblico.

Da questa mattina, ad Angera, fuori dalla porta della Bottega della Carne di Stefano Limuti, è stato installato anche un piccolo lavandino a pedale. «Nel rispetto delle norme in vigore – scrive su Facebook il titolare – per la tutela nostra e dei clienti ho messo a disposizione una postazione fuori della Bottega per potersi lavare ed cercare di contrastare il Covid-19».

di
Pubblicato il 12 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore