Quantcast

È nato il trolley Valigeria Ambrosetti

"Per festeggiare i 90 anni del negozio abbiamo pensato ad una serie di prodotti personalizzati e unici". Scrive Paolo con post su Facebook

Generico 2018

In giorni di crisi ci sono anche reazioni interessanti e importanti. Venerdì la Valigeria Ambrosetti, storico negozio del centro cittadino ha annunciato la nascita di un prodotto con il proprio marchio.

Paolo, titolare dell’attività ha fatto un post su Facebook per annunciare la novità. Ha messo un trolley in mezzo a via Como davanti al suo negozio e con entusiasmo ha scritto:

POTEVA un negozio che vende (anche) valigie non avere la “sua” valigia???
Et voilà, eccola qui!
La valigia della Valigeria Ambrosetti!

Per festeggiare i 90 anni del negozio abbiamo pensato ad una serie di prodotti personalizzati e unici.

In attesa della shopping bag targata Alviero Martini Prima Classe “Special Edition 90” che sarà presentata ad aprile e dopo la linea di borse realizzate per noi da Maxima (a proposito siete già passate in negozio a vederle??)…
…ecco il trolley V|A by Bric’s Milano

Pubblicato il 29 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore