Quantcast

“A come Angera” si prepara alle elezioni

Un nuovo simbolo e nuovi progetti in vista del prossimo appuntamento elettorale. Per il fondatore del gruppo, Marco Brovelli, «il rinnovamento dell'amministrazione è doveroso»

a come angera nuovo logoIl gruppo "A Come Angera" si prepara alle nuove elezioni amministrative e presenta il nuovo logo scelto dalla lista in vista del voto.
"Rispetto alla precedente tornata elettorale del Maggio 2011 che aveva visto la partecipazione e l’elezione del proprio candidato alla carica di sindaco Marco Brovelli, riportando un ottimo risultato di consensi, possiamo tranquillamente affermare che alla luce dei tanti attestati di stima, A Come Angera ritiene doveroso e giusto partecipare alle prossime elezioni amministrative – si legge nella nota diffusa dal gruppo -. Per questo abbiamo provveduto alla nuova rivisitazione del simbolo che vuole essere una dimostrazione del rispetto e dell’attaccamento per la nostra città».

L’ex candidato, Marco Brovelli, commenta: «Ritengo che la Lista Civica che avevo creato non solo debba proseguire con impegno e costanza al raggiungimento del cambiamento e del rinnovamento della nostra Città, bensì credo che A Come Angera debba diventare un punto di riferimento duraturo per la nostra Città. Per questo ho deciso di fare un passo indietro e di creare un Gruppo di Lavoro che sia in grado di amministrare la nostra Città. E mi piacerebbe che questo Gruppo di Lavoro in cui la novità, la disponibilità e la competenza sono ben rappresentati, fosse appoggiato e aiutato dalle Forze Politiche Locali che si ispirano a questi principi e che, concretamente si adoperino tralasciando i soliti riti arcaici. Per conto mio avevo dato la più ampia disponibilità tre anni fa alla mia Città e continuo anche ora, anzi più di prima a rendermi disponibile. E per questo ho deciso di proseguire con più tenacia di prima, l’impegno di proporre qualcosa di diverso per la mia Città, rinunciando ad altri incarichi politici che avevo ricevuto, proprio perché la mia Città viene prima di tutto. Per questo A Come Angera diventerà una realtà che rimarrà sempre presente nella nostra Città e, a cui la nostra cittadinanza potrà far riferimento».

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore