Quantcast

E’ il dottor Mario Franchini il nuovo “primario” di Oncologia

E’ il dottor Mario Franchini il nuovo “primario” di Oncologia

OMEGNA – Ieri, 1 agosto, la direzione generale dell'ASL ha conferito al dott. Mario Franchini l'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di Oncologia a seguito di valutazione espressa dalla Commissione esaminatrice che lo ha individuato idoneo a ricoprire tale incarico.
L'incarico avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto individuale che avverrà prossimamente.

Mario Franchini, classe 1965, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l'Università di Modena e Reggio Emilia e si è specializzato in Oncologia Medica presso la medesima Università nel 1999 e ha svolto la propria carriera professionale presso le Molinette di Torino e presso l’ASL CN2.
E’ stato valutato il candidato più idoneo a ricoprire l’incarico in quanto le specifiche esperienze maturate in un contesto organizzativo del tutto analogo a quello dell’ASL VCO per dimensioni e caratteristiche geomorfologiche consentono, nella realtà attuale del reparto, una immediata presa in carico della funzione di direzione manageriale; inoltre ha maturato significative esperienze nel contesto della Rete Oncologica Piemontese.
 

di
Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore