Problemi informatici, ad Angera il pagamento della Tari slitta a ottobre
È stata inviata una PEC ai fornitori interessati per sollecitare la risoluzione del problema

L’amministrazione comunale di Angera, a seguito di problemi insorti con il pagamento della TARI 2025, ha deciso di prorogare la scadenza al 15/10/2025. L’Amministrazione si scusa con i cittadini per il disservizio, dovuto esclusivamente a problemi informatici. Gli uffici stanno costantemente seguendo l’evoluzione della situazione che ci auguriamo possa essere risolta nel più breve tempo possibile.
È stata inviata una PEC ai fornitori interessati per sollecitare la risoluzione del problema, precisando che se ciò non dovesse avvenire in tempi rapidi agiremo per vie legali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.