Quantcast

Accoltellamento a Cannero, fermato un 22enne. L’episodio durante una festa di compleanno

L'aggressore era stato allontanato da un locale, ma fuori si è creata una discussione. E il 22enne ha prima colpito un coetaneo con una bottigliata, poi ha assestato cinque fendenti a un ragazzino intervenuto

carabinieri notte  GENERATA CON AI

I carabinieri di Cannobio e Verbania hanno arrestato un 22enne domiciliato a Cannero Riviera per lesioni aggravate. È accusato dell’accoltellamento al ventre di un 16enne, di cui si era avuta notizia all’alba di domenica, ma anche di un altro episodio: ha aggredito infatti anche un coetaneo 22enne, colpendolo con un oggetto contundente.

Secondo la ricostruzione dei militari, l’aggressione è avvenuta al termine di una discussione avvenuta tra l’aggressore e un gruppo di ragazzi che stavano festeggiando in maniera privata un compleanno in un locale della zona (la foto è generica).

Il 22enne, in evidente stato di ubriachezza, è stato allontanato dal locale dove il gruppo di ragazzi stava festeggiando: prima ha avuto un diverbio con il coetaneo e l’ha colpito al volto con una bottiglia di vetro procurandogli una ferita lacero contusa.
Subito dopo, l’episodio più grave, quando ha accoltellato il minore che si era recato a chiedergli spiegazioni del suo operato.

Arrestato, il 22enne dopo le formalità di rito è stato portato in carcere a Verbania in attesa dell’udienza di convalida.

Il ragazzo ferito in modo più serio è stato portato prima all’ospedale di Verbania Pallanza e poi trasferito a Novara: ha riportato lesioni gravi all’addome, anche se non sarebbe in immediato pericolo di vita.

Pubblicato il 10 Agosto 2025

Segnala Errore