Giochi, musica e concerto all’alba a San Quirico: weekend ricco ad Angera e Ranco
In particolare, la giornata di sabato sarà dedicata ai concerti con l'evento del Lago Cromatico e la Festa europea della Musica sul lungolago di Ranco

Weekend di eventi ad Angera, sul Lago Maggiore. Di seguito i principali appuntamenti:
Venerdì 20 giugno alle 20.45 in biblioteca (via dei Mille 5) serata giochi da tavolo dai 9 anni in su animata da Andrea e Livia in italiano e in inglese. Ingresso gratuito.
Per info e prenotazioni: biblioteca@comune.angera.it sempre venerdì 20 giugno ritrovo alle 18.30 al Vecchio Castagno (via Varesina 87) notte in tenda con papà. Per info e prenotazioni: info@ilvecchiocastagno.com
Sabato 21 giugno alle 17.30 al Kapannone dei Libri (via Verdi 35) incontro con l’autore Giuseppe Lupo che presenta il suo nuovo libro “Storia d’amore e macchine da scrivere”. Ingresso gratuito. Per info: mostre@lakasadeilibri.it Sabato 21 giugno alle 6.00 sulla collina di San Quirico apertura del Festival il Lago Cromatico con concerto all’alba di Nadio Marenco fisarmonica. Evento gratuito. Sabato 21 giugno dalle 18.30 a Capronno presso le ex scuole (via Virgilio) l’Associazione il Castellaccio invita ad un aperitivo romantico a lume di candela.
In caso di maltempo iniziativa annullata. Dettagli su www.angera.it
Ancora sabato 21, a Ranco, una giornata di appuntamenti in occasione della FESTA EUROPEA della musica con band di vario genere e stand gastronomico. Nel dettaglio:
Alle 8.00 Yoga per tutti al Parco G. Rodari, in riva al lago, per celebrare la Giornata Internazionale dello Yoga. Lezione gratuita e aperta a tutti. Dalle 18.00 alle 24.00 Festa della Musica per le vie di Ranco con 4 palchi, tante band, stand gastronomico e la magia della musica sul lago al tramonto
Domenica 22 giugno alle 9.30 da Piazza della Vittoria, pedalata Angera di Storie organizzata da Traccia Minima, la Bottega del Romeo e il Museo di Angera. Evento gratuito, iscrizione obbligatoria tramite form di Traccia Minima (form riportato su TracciaMinima facebook o in news su www.angera.it)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.