Legnano, giovane donna trovata morta in casa
Il corpo scoperto in via Stelvio durante i festeggiamenti per il Palio. La vittima presentava una ferita da arma da taglio nella schiena

Nel pomeriggio di oggi, mentre Legnano era in festa per il Palio, una scoperta drammatica ha scosso la città. In un’abitazione di via Stelvio, una giovane donna è stata trovata priva di vita, con un coltello conficcato nella schiena.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni vicini, che hanno notato il corpo riverso a terra e hanno immediatamente contattato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Legnano con l’automedica, i carabinieri e la sezione scientifica.
Le cause del decesso non sono ancora chiare e gli investigatori stanno effettuando accertamenti per ricostruire quanto accaduto. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni.
Le indagini sono in corso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.