Casciago ed Angera piangono Emilio Molinari, medico di famiglia e viceprimario di ginecologia all’Ondoli
I funerali del dottor Molinari hanno avuto luogo mercoledì 23 Aprile nella Chiesa parrocchiale di Casciago

Sono diverse le comunità in lutto per la scomparsa di Emilio Molinari.
Medico di famiglia a Casciago, e perciò conosciuto da tutto il paese, era anche ginecologo e vice primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale C.Ondoli di Angera. Molti sono i bambini nati con lui, e altrettanti i cittadini e le mamme che ha curato nel corso della sua carriera.
A darne il triste annuncio sono la moglie Bettina e i figli Paola e Fabio con le rispettive famiglie: Paola, in particolare è nota per la sua instancabile attività di moderazione sui social, e in particolare di due gruppi molto noti ai varesini: La Varese Nascosta – di cui è stata tra le colonne e i fondatori – e Info Varese.
I funerali del dottor Molinari hanno avuto luogo oggi, mercoledì 23 Aprile alle 10.30 nella Chiesa parrocchiale di Casciago.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.