Quantcast

VerbanoNews

Il Primo Maggio a Ispra con l’Anpi: tre giorni di eventi

Appuntamento al Castelbarco, sul lungolago per una tre giorni di festa ed eventi in occasione della Festa dei Lavoratori.

Infiorita a Ispra di Laveno Mombello

Torna il tradizionale appuntamento con l’Anpi di Ispra per il Primo Maggio. Appuntamento al Castelbarco, sul lungolago per una tre giorni di festa ed eventi in occasione della Festa dei Lavoratori.

L’iniziativa prende il via sabato 29 aprile alle 18 quando ci sarà anche una grigliata, alle 20 jam musicale con Solo e Rastony. Domenica 30 aprile nel pomeriggio spazio all’esibizione degli allievi della Scuola di Musica di Ispra, a seguire il concerto degli Hierbamala.

Lunedì 1 maggio seguiranno le esibizioni degli allievi della Scuola di Musica di Ispra, Arò, Vmaki e Macron, Faya Freedom e Goldfish Recollection.

Stand gastronomico aperto sabato sera, domenica a pranzo e a cena, lunedì a pranzo e a cena.

Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore