Quantcast

Deserta la gara per il parco giochi di Cannobio

Il periodo di concessione andava dal 7 marzo scorso al 31 dicembre del 2021

Nessuno s’è fatto avanti in tempo utile per rilevare la gestione del parco giochi, con annesso chiosco bar, contiguo al posteggio con entrata da via San Carlo. La commissione è stata costretta a dichiarare nulla la gara.

Il periodo di concessione andava dalla data dell’aggiudicazione al 31 dicembre del 2021. Ma alle 12 del 7 marzo scorso non è stata presentata nessuna offerta. Così lo spazio rimarrà inutilizzato almeno per tutto quest’anno. Fino all’anno scorso, era gestito dalla pro Cannobio insieme al posteggio rilevato dal nuovo gestore dell’Ufficio turistico la cooperativa Itur.

Non è stato deciso, al momento, se ed eventualmente, quando pubblicare un nuovo bando per l’individuazione di un nuovo gestore.

Pubblicato il 19 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore