Quantcast

A riveder le stelle, venerdì a Domodossola la proiezione del film “green” girato in Val Grande

Saranno presenti alcuni dei protagonisti, tra cui l'epidemiologio Franco Berrino

Confermata per il 5 marzo l’uscita nelle sale italiane di ‘A riveder le stelle’, il film di Emanuele Caruso girato interamente in Val Grande, utilizzando per le riprese solamente due smartphone alimentati a pannelli solari.

Giovedì alle 20.30 prima proiezione anche al cinema Corso di Domodossola. Venerdì 6 marzo sempre alle 20.30 saranno presenti alcuni dei protagonisti: l’attore e alpinista Giuseppe Cederna, l’attrice Maya Sansa e il dottor Franco Berrino. Il film è in cartellone fino a lunedì 9 marzo. Gli orari della programmazione completa sono consultabili sul sito del cinema corso.

Chi aveva già acquistato i biglietti per l’anteprima -prevista nel capoluogo ossolano e poi rinviata- del 28 febbraio e non potesse essere presente potrà recarsi a qualsiasi spettacolo del film in programma nelle sale dal 5 al 11 Marzo 2020.

“Obiettivo Cinema è tra le pochissime realtà in Italia a non rimandare l’uscita, anche perché il film tratta esattamente le dinamiche che stiamo vivendo in questo momento storico (tra gli interpreti anche l’epidemiologo Franco Berrino ndr)” precisa la casa di produzione.

“Non è stato per nulla semplice prendere questa decisione -dichiara il regista e produttore Emanuele Caruso- ma ci sembrava un segnale forte da dare. Un modo per fare, anche noi, la nostra parte. E poi, come giusto che sia, la parola spetterà al pubblico”.

Pubblicato il 03 Marzo 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore