Quantcast

Le offerte di lavoro della settimana

Il CPI invita gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae

Di seguito le offerte di lavoro settimanali nel Vco del Centro Per l’Impiego provinciale.

Il CPI comunica che è possibile candidarsi solo se in possesso degli effettivi requisiti richiesti nell’annuncio e invita gli utenti ad aggiornare sempre il proprio curriculum vitae. In mancanza di questi presupposti la candidatura verrà scartata

Azienda edile cerca un gruista qualificato per cantiere nelle vicinanze di Stresa, contratto a tempo determinato full time.

Azienda edile cerca un autista con patente C e CQC, contratto a tempo determinato full time.

Negozio di estetica cerca personale qualificato per trattamenti estetici, contratto a tempo determinato full time, esperienza pregressa e disponibilità immediata. Sede di lavoro Domodossola.

Società di servizi cerca due addetti al trasporto di pazienti e merci all’interno di struttura ospedaliera, preferibile Diploma e uso pc per uso gestionale aziendale, contratto a tempo determinato (1 mese prorogabile) per 20 ore sett.li, lavoro su turni diurni anche nei festivi.

Studio tecnico di Verbania cerca un addetto/a alla contabilità, Diploma in Ragioneria o affini, esperienza pregressa, disponibilità a partire da fine marzo, tempo determinato part-time. Preferibile essere residenti nel Verbano.

Ditta di vendita all’ingrosso e al dettaglio di carni cerca un macellaio/banconiere con esperienza, sede di lavoro Gattico (NO). Tempo determinato full time.

Ditta di Verbania cerca un manutentore di macchine per ufficio (stampanti/fotocopiatori, registratori di cassa, etc…), si richiede Diploma di Perito elettrotecnico, in possesso di patente B. Tempo determinato full time.

Ditta metalmeccanica del Cusio cerca un disegnatore CAD/CAM, diploma come Perito Meccanico, lavoro su turni diurni, contratto da definire in base all’esperienza.

Carrozzeria di Baveno cerca un carrozziere di mezzi pesanti, esperienza pregressa e autonomia nello svolgimento del lavoro. In possesso di patente B, sede di lavoro Feriolo di Baveno. Contratto a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Società di servizi zona Ossola cerca addetti al call center per attività di prenotazione di esami diagnostici, servizio di front office per prenotazione e ritiro referti, attività di customer care, ottimo uso PC, Diploma e completa autonomia nel raggiungimento del luogo di lavoro.

Azienda Municipalizzata Acqua Novara VCO cerca 1 addetto agli impianti di depurazione delle acque reflue urbane, consultare i bandi sul sito www.acquanovaravco.eu scadenza 06/03/2020 h 12.00.

Industria siderurgica zona Ossola cerca un manutentore elettrico per la manutenzione e riparazione di impianti industriali, Diploma attinente al ruolo, esperienza e autonomia nello svolgimento del lavoro, disponibilità a turni diurni e notturni anche nei festivi. Tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo.

Industria tessile zona Ossola cerca 1 contabile esperto in contabilità, fatturazione, adempimenti fiscali, invii telematici, fatturazione elettronica, Iva, intrastat, richiesto Diploma in Ragioneria e Laurea in materie economico-fiscali. Si ricerca, inoltre, un assistente all’ITC Manager, si richiede Diploma e/o Laurea in informatica, esperienza pregressa. La figura dovrà supportare l’ITC Manager nella gestione e organizzazione dell’area IT: conoscenza dei sistemi SQL, DELPHI, GUI. Gradita la conoscenza di inglese e francese. Completa autonomia nel raggiungimento della sede di lavoro.

Gli utenti interessati alle offerte di lavoro potranno “autocandidarsi” inviando il proprio CV all’indirizzo candidature.cpi.omegna@agenziapiemontelavoro.it , per ulteriori dettagli consultare il sito www.lavorovco.it

Pubblicato il 26 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore