Quantcast

Auto si ribalta dopo uno scontro: due feriti

Non hanno riportato conseguenze serie gli occupanti delle due vetture che si sono scontrare in via Voldomino. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

ribaltamento vettura a luino

Scontro tra due vetture in via Voldomino a Luino. È accaduto attorno alle 19.30 di oggi, giovedì 24 agosto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Nello scontro una delle due vetture si è ribaltata. fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze per gli occupanti delle vetture un giovane di 25 anni e una donna di 46. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente.

Pubblicato il 24 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore