Quantcast

“A teatro con il signor Goldoni e il dilettevol viaggio”

Si aprirà questo fine settimana la stagione teatrale dell'Olmo

sipario teatro palco

Si aprirà con lo spettacolo di sabato 12 e domenica 13 novembre, la stagione teatrale dell’Olmo di Taino. Il primo appuntamento, in programma questo weekend, è “A teatro con il signor Goldoni e il dilettevol viaggio“, regia di Marta Comerio con Raffaele Spina, Annamaria Rossano, Roberto Aielli.

Lo spettacolo – Carlo Goldoni, un uomo che visse e morì per il Teatro. Un amore totale il suo. Un uomo che lottava per un Teatro dove si rappresentassero uomini e donne proprio così come sono, con i loro vizi e le loro virtù. Un Teatro che potesse mostrare qualcosa di vero sul mondo che è in noi e fuori di noi. Attraverso le sue avventure e disavventure teatrali: i trionfi, i fallimenti, le umiliazioni, affiora l’umanità e la forza di questo grande scrittore di teatro che siamo qui, ancora oggi, con incanto e meraviglia a portare sulla scena.

TDA TEATO VARESE
Sabato 12 Novembre 2016 ore 21:00
Domenica 13 Novembre 2016 ore 16:00
A TEATRO CON IL SIGNOR GOLDONI IL DILETTEVOL VIAGGIO
regia Marta Comerio con Raffaele Spina,
Annamaria Rossano, Roberto Aielli

info: 0331 98.56.62 www.tdateatro.it
mail: tdateatro.va@gmail.com

Pubblicato il 09 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore