Quantcast

Muore 73enne del varesotto sulle montagne del Canton Ticino

E' successo domenica mattina intorno alle 9.30. L'escursionista, di Saltrio, si trovava con due compagni a circa 1100 metri di altitudine

rega generiche

Filadelfio Todare, 73 enne residente a Saltrio, è morto  domenica 6 settembre in Canton Ticino durante un’escursione. A confermare la notizia la Polizia cantonale.

Domenica 6 settembre, poco dopo le 09:30, è stato segnalato un grave infortunio in montagna a Cugnasco-Gerra. Un uomo si trovava nei pressi dei Monti della Gana sulla strada forestale, a circa 1100 metri di altitudine, con due compagni di escursione. Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire l’uomo è rimasto vittima di una caduta ed è scivolato nel bosco sottostante. Sul posto è intervenuta la REGA per il soccorso ed il recupero dell’uomo. Giunti sul posto non hanno che potuto costatarne la morte causa le gravi ferite riportate.

(Foto di repertorio)

Pubblicato il 06 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore