Quantcast

Rifiuti pericolosi: sotto sequestro un’ex ditta di piastrelle

I carabinieri hanno messo i sigilli a un'area di 40.000 metri quadrati dopo aver rinvenuto rifiuti nocivi alla salute. A Monvalle scoperte otto piante di marijuana

rifiuti tossici

Un’area di oltre 40.000 metri quadrati è stata sequestrata da parte dei carabinieri di Laveno Mombello. La zona, un’ex industria di ceramiche, è stata ritenuta pericolosa per la salute umana perché stipati ci sono ancora dei rotoli abbandonati di lana di roccia, un materiale coibentante pericoloso  poiché classificato tra i rifiuti irritanti a contatto con la pelle e potenzialmente cancerogeni.

I militari di Laveno, inoltre,   nel corso di un servizio perlustrativo, hanno rinvenuto e sequestrato una modica quantità di sostanza stupefacente ad un cittadino italiano 21 enne di Casalzuigno, che è stato segnalato alla Prefettura di Varese ai sensi dell’art.75 DPR 309/90, quale assuntore di stupefacenti;

In una zona boschiva a Monvalle, i carabinieri di Cuvio hanno infine rinvenuto e sequestrato otto piante di marjiuana alte circa 1.80 mt.. Sono in corso gli accertamenti e le indagini per stabilirne il possesso.

Pubblicato il 18 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore