Quantcast

Ignazio La Russa in città per sostenere Pellicini

L'appuntamento è per le alle ore 18 in piazza Chirola, sul lungolago: saranno presenti i candidati della lista "Nuova Frontiera"

luino 2015

Domenica 17 maggio alle ore 18 in piazza Chirola, sul lungolago di Luino, arriverà l’Onorevole Ignazio La Russa, già Ministro della Difesa, a sostenere la candidatura a Sindaco di Andrea Pellicini.

L’esponente parlamentare di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, è stato da sempre presente a Luino nei momenti più importanti della politica cittadina, sin dalla fine degli anni ’70.

La Russa sarà accompagnato dall’Onorevole Paola Frassinetti, Portavoce Regionale di FdI, oltre che da tutti i rappresentanti provinciali del partito.

Mi fa molto piacere che La Russa venga a Luino per sostenere la mia candidatura – ha dichiarato Andrea Pellicini. E’ stato sempre vicino ai militanti luinesi e alle battaglie politiche di mio padre e di uomini come Mario Contini e Romano Torrigiotti, da sempre motivati dagli stessi ideali”.

Saranno ovviamente presenti tutti i candidati della lista Nuova Frontiera, sempre più impegnati in questa faticosa ma affascinante campagna elettorale. Tra di loro, presenti anche tutti i Consiglieri Comunali di Fratelli d’Italia, Alessandro Malnati, Mario Contini, Alessandro Franzetti e Simona Ronchi, quest’ultima già candidata lo scorso anno per il partito alle elezioni europee.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 12 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore