Quantcast

Asl Vco, due nuovi Veterinari per Omegna e Domodossola

Sono il dottor Antonio Maida di Grotte e il dottor Fabrizio Lazzara, originario di Catania

Asl Vco, due nuovi Veterinari per Omegna e Domodossola Sono il dottor Antonio Maida di Grotte e il dottor Fabrizio Lazzara, originario di Catania

Due giovani Veterinari provenienti dalla Sicilia entrano nell'equipe del Servizio Veterinario di Area A (Sanità Animale), diretta dal dottor Germano Cassina.

Si tratta del dottor Antonio Maida, 36 anni residente a Grotte (Agrigento), che si è laureato a pieni voti nel 2011 presso l’Università di Bari dove si è anche specializzato nel 2014 in Sanità Animale con una tesi sulle infezioni retrovirali nei caprini e del dottor Fabrizio Lazzara, 38 anni, proveniente dal Servizio Veterinario Portuale di Genova, ma originario di Catania. Laureato a pieni voti presso l’Università di Messina si è poi specializzato presso l’Università di Bari con una tesi sull’antibiotico resistenza negli animali da affezione ed esotici.

A entrambi, che prenderanno servizio il 1 febbraio, a Omegna il dottor Lazzara e a Domodossola il dottor Maida vanno gli auguri di buon lavoro del Direttore Generale.

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore