Quantcast

Marchionini: “Sbagliato alimentare polemiche sulle graduatorie Atc”

Il sindaco di Verbania: “Se si hanno informazioni le si comunichi al Comune e alle autorità giudiziarie”

Marchionini: “Sbagliato alimentare polemiche sulle graduatorie Atc” Il sindaco di Verbania: “Se si hanno informazioni le si comunichi al Comune e alle autorità giudiziarie”

“Continua la polemica, pretestuosa da parte del gruppo consigliare Prima Verbania, in merito alle presunte 'segnalazioni circa il fatto che alcuni occupanti degli alloggi gestiti da Atc potrebbero non avere i titoli per occuparli'.

Lo ribadiamo: il Comune, con i suoi uffici, continua a lavorare nel rispetto delle regole, in base a bandi pubblici e con un costante controllo sulle assegnazioni nei limiti consentiti. Continuare ad alimentare polemiche in tal senso è poco serio. Non si possono adombrare generiche segnalazioni, che sanno di slogan politico, senza entrare nel merito, gettando il sasso e ritirando la mano.

Se si hanno informazioni su persone che non godrebbero dei requisiti per accedere agli alloggi siamo pronti ad un incontro nel merito, dove si producano elementi reali e fatti concreti agli uffici preposti del Comune e alle autorità giudiziarie competenti. La caccia alle streghe non ci appartiene.
Siamo certi che i consiglieri del gruppo Prima Verbania si impegneranno assieme a noi per vedere aperti ulteriori 20 alloggi allocati a Verbania e per invitare Atc a spendere con celerità in fondi stanziati dal Comune per gli alloggi, per aiutare davvero le persone che ne hanno diritto”, così in una nota il sindaco di Verbania Silvia Marchionini.

 

 

 

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore