Quantcast

Oggebbio, non si ferma all’alt dopo un sorpasso azzardato

Multa, patente sospesa e 18 punti della patente decurtati per il 47enne

Oggebbio, non si ferma all’alt dopo un sorpasso azzardato Multa, patente sospesa e 18 punti della patente decurtati per il 47enne

Nel pomeriggio di domenica scorsa lungo la SS 34 nel territorio del Comune di Oggebbio un uomo di 47 anni, che transitava in direzione del posto di controllo predisposto dalla Polizia, ha effettuando un sorpasso azzardato e non si è fermato all’alt. Il conducente ha proseguito fino a Fondotoce dove la Squadra Volante della Questura, nel frattempo allertata, lo ha rintracciato.

Il conducente è stato quindi identificato e sanzionato per non aver osservato l’invito a fermarsi, per aver effettuato una manovra pericolosa, sorpassando in prossimità di una curva con visibilità preclusa, e per la velocità non commisurata alle condizioni della strada. L'automobilista dovrà pagare 254 euro più una cifra, che stabilirà il Prefetto, tra gli 87 e i 345 euro per non essersi fermato. A ciò si aggiunge la sospensione della patente, immediatamente ritirata, per un periodo che potrà oscillare tra 1 e 3 mesi. All’uomo sono stati decurtati 18 punti dalla patente.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore