Quantcast

Domani ciaspolata in notturna allo Spalavera con il Cai

Torna la tradizionale salita al chiaro di luna su uno dei punti più panoramici delle nostre montagne

Domani ciaspolata in notturna allo Spalavera con il Cai Torna la tradizionale salita al chiaro di luna su uno dei punti più panoramici delle nostre montagne

Il Club Alpino Italiano Sezione Verbano-Intra propone i primi eventi del 2020. Domani sera, sabato 11 gennaio è prevista una ciaspolata in notturna allo Spalavera, con spaghettata finale, da prenotare, a Pian di Sole.

È la tradizionale salita al chiaro di luna su uno dei più bei punti panoramici di queste montagne, con un finale in convivialità. La difficoltà è Eai/Wt1”, spiegano dal Cai.

Partenza alle ore 18 da Verbania Intra in corso Cairoli presso il piazzale del Supermercato Penny, davanti all'ex Collegio San Luigi. (Info: Franco Rossi 333 6189973; Avio Braconi 335 8475862).

 

 

 

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore