Quantcast

Verbania, dal 2 gennaio disponibili i sacchi conformi per il 2020

Si potranno ritirare presso lo sportello ConSer Vco di via Olanda 55 o al centro di conferimento dei rifiuti di Plusc. Predisposto un calendario di distribuzione tramite gli sportelli territoriali

Verbania, dal 2 gennaio disponibili i sacchi conformi per il 2020 Si potranno ritirare presso lo sportello ConSer Vco di via Olanda 55 o al centro di conferimento dei rifiuti di Plusc. Predisposto un calendario di distribuzione tramite gli sportelli territoriali

I cittadini di Verbania potranno ritirare la dotazione annuale di sacchi conformi a partire da giovedì 2 gennaio 2020. Lo comunica il gestore del ciclo dei rifiuti della provincia ConSer Vco. I sacchi saranno disponibili presso lo sportello di via Olanda 55 o al centro di conferimento dei rifiuti in località Plusc. È stato inoltre predisposto un calendario di distribuzione tramite gli sportelli dislocati sul territorio, consultabile sul sito dell'azienda.

Per i residenti in zona Sant'Anna sarà possibile rivolgersi direttamente allo sportello di via Olanda, che in occasione della prima distribuzione dell'anno rimarrà aperto anche sabato 8 febbraio 2020 dalle ore 9 alle ore 12.30.

Il ritiro per le utenze diverse da quelle domestiche sarà possibile solo alla sede di ConSer Vco o al centro di conferimento rifiuti. Per ricevere la dotazione è neccessario presentarsi con l'apposita “carta rifiuti”.

La distribuzione gratuita della dotazione annuale dei sacchi, nonché l’eventuale consegna o sostituzione di contenitori, continuerà poi per tutto l’anno presso lo sportello di via Olanda 55, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle 17. Sarà infine possibile ritirare questi materiali anche al centro di Plusc, aperto tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei soli pomeriggi di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 14 alle ore 17.

di
Pubblicato il 01 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore